CHI SIAMO ?

Ci presentiamo.

Io sono Barbara. Traduttrice poliglotta. Mi piacciono i colori e i lavori di fantasia. Basta vedere le pareti colorate e i quadri del B&B per farvi un’idea. Se non traduco, leggo. Se non leggo, traduco. Se non leggo e non traduco, allora sono a spasso con Theo, un concentrato di peli e coccole che solo davanti a un osso si ricorda di essere un cagnolone.

Lui è Luciano, mio marito. Da piccolo ha scoperto l’America. Fotografa modelle e cibo, che poi mangia (il cibo si intende). È ingegnere di fatto e nella forma mentis, come dicono alle due Università che stanno a pochi passi da noi. In ogni camera troverete alcune delle sue “ovvietà”:  otto prese della corrente, 2 USB e la luce blu soffusa nel bagno per non svegliare il partner la notte.

Se vi occorre il nostro aiuto, citofonateci, siamo a pochi passi da voi.

COSA NE PENSANO I NOSTRI OSPITI

“Fantastico davvero! Posizione perfetta di fianco alla cappella di Sansevero (con il meraviglioso Cristo velato), centrale e comodo da raggiungere. Nuovo, curato nei particolari. Pulizia ottima! Grazie alla cortesia della signora abbiamo anche evitato di prenderci un acquazzone!! Consigliato senza dubbi.”

Sergio, ospite 
Recensione su Google Maps

Via Francesco De Sanctis, 29

80134 NAPLES - ITALY

Ph:                 +39 348 60 16 447

e-mail: info@acasadelprincipe.it

© 2020 by A Casa del Principe